Seleziona una pagina
Polaroid top

WIC.IT : RICETTARIO : Polaroid

Polaroid

nital.it/polaroid

Difficoltà: media

Le macchine fotografiche analogiche Polaroid sono ritornate in auge grazie ad una paziente opera di recupero e di reingegnerizzazione dei prodotti.
Gli interventi successivi partiti nel 2008 (anno della fine produzione delle pellicole istantanee) sotto al nome The Impossible Project prima, Polaroid Orignals poi, si sono conclusi nel 2020 con con la riaffermazione dell’unico brand Polaroid.
Nital Sp.A. è il distributore ufficiale dei prodotti sul territorio nazionale, ragion per cui in WIC.IT abbiamo avuto il compito (e l’onore) di metter mano allo store, imparando a conoscere approfonditamente i prodotti.

Ingredienti

Successive evoluzioni del brand

Creazione dello store dedicato

Area outlet

Gestione delle newsletter

Gestione delle promo

1 grafico

1 editor

Adobe Photoshop q.b.

Preparazione

Polaroid Construction

Il rinnovamento dei prodotti a marchio Polaroid pone ancora oggi la fotografia analogica istantanea al centro delle sue attività, ben rappresentando il marchio che le persone di tutto il mondo hanno conosciuto e amato per oltre 80 anni. Unificando l’intero portafoglio di prodotti sotto un solo nome, Polaroid delinea la sua nuova vision: essere un marchio globale coeso, che continuerà a creare prodotti capaci di connettere le persone in modo significativo.

Polaroid
RØDELink Performer Kit
Polaroid Logo

Polaroid, fondata da Edwin Land nel 1937, con le sue macchine fotografiche analogiche, rappresenta oggi un’icona dell’innovazione e dell’ingegneria.
Punta. Scatta. Conserva per sempre.

nital.it/polaroid

polaroid-now-plus
Polaroid GO
Polaroid OneStep+ i-Type Camera
 Polaroid Lab
Polaroid Serie SX-70
Polaroid OneStep+ i-Type Camera
Polaroid Pellicole Serie 600
Polaroid OneStep 2
© Andy Warhol Foundation

Vedi anche...