WIC.IT : RICETTARIO : title=”Macchine fotografiche analogiche Polaroid”
I prodotti Polaroid sono ritornati in auge grazie ad una paziente opera di recupero e di reingegnerizzazione.
Gli interventi successivi partiti nel 2008 (anno della fine produzione delle pellicole istantanee) sotto al nome The Impossible Project prima, Polaroid Orignals poi, si sono conclusi nel 2020 con con la riaffermazione dell’unico brand Polaroid.
Nital Sp.A. è il distributore ufficiale dei prodotti sul territorio nazionale, ragion per cui in WIC.IT abbiamo avuto il compito (e l’onore) di metter mano allo store, imparando a conoscerne approfonditamente i prodotti.
Ingredienti
Successive evoluzioni del brand
Creazione dello store dedicato
Area outlet
Gestione delle newsletter
Gestione delle promo
1 grafico
1 editor
Adobe Photoshop q.b.
Preparazione
Il rinnovamento dei prodotti Polaroid pone ancora oggi le macchine fotografiche analogiche istantanee al centro delle sue attività, ben rappresentando il marchio che le persone di tutto il mondo hanno conosciuto e amato per oltre 80 anni.
Unificando l’intero portafoglio di prodotti sotto un solo nome, Polaroid delinea la sua nuova vision: essere un marchio globale coeso, che continuerà a creare prodotti capaci di connettere le persone in modo significativo.
Polaroid, fondata da Edwin Land nel 1937, con le sue macchine fotografiche analogiche, rappresenta oggi un’icona dell’innovazione e dell’ingegneria.
Punta. Scatta. Conserva per sempre.