WIC.IT : RICETTARIO : LTR SERVICE
Le innovazioni che rendono la nostra vita più semplice nascondono tecnologie complesse: l’assistenza tecnica su prodotti tanto evoluti è un mix equilibrato di esperienza ed avanguardia.
Nital S.p.A. ne è sempre stata consapevole, ecco perché ha creato LTR Service, una specifica divisione specializzata nell’assistenza di alto livello.
La ricetta è semplice: formazione costante del personale, apparecchiature di ultima generazione e logistica agile ed efficiente.
Il risultato è un supporto tecnico unico nel settore, per qualità e velocità di intervento.
Ingredienti
32 brand assistiti
1 grande gruppo
1 sito istituzionale
Servizi personalizzati
1 grafico
1 editor
1 illustratore junior
Adobe Photoshop + Illustrator q.b.
Preparazione
L’attività svolta in WIC.IT ci ha visti impegnati in un profondo restyling del sito e delle metriche di comunicazione dell’azienda verso i propri Clienti. Per supportare al meglio l’attività quotidiana dei propri tecnici, LTR Service aveva necessità di rendere il proprio sito punto centrale della comunicazione con l’utenza finale, al fine di ridurre drasticamente l’impatto delle telefonate ricevute.
Abbiamo dunque progettato un’area dinamica rivolta alla clientela, nella quale ciascuno potesse prenotare una riparazione e poi reperire le informazioni circa l’avanzamento dell’intervento.
Appositamente creato da Nital S.p.A., LTR Service è un pool di professionisti al tuo servizio che ti aiutano ad avere cura dei tuoi apparecchi hi-tech e di tutti gli strumenti che ti supportano quotidianamente in casa.