Seleziona una pagina
Wic.it per CineTeatro Baretti
baretti-top

WIC.IT : RICETTARIO : CINETEATRO BARETTI

CineTeatro Baretti

Stagione 2023-24

Difficoltà: alta

Dal 2002 l’Associazione Baretti gestisce in chiave no profit il CineTeatro Baretti sito in San Salvario, storico quartiere multietnico torinese.
Il CineTeatro Baretti ospita spettacoli teatrali, cinema e rassegne, concerti e conferenze, la Scuola Popolare di Musica, le Scuole di Teatro per bambini e adolescenti e per adulti.
Annualmente WIC.IT realizza per conto dell’Associazione Baretti l’immagine coordinata che accompagnerà per i mesi successivi la stagione teatrale e cinematografica. In seguito al brief con i referenti della struttura e individuata la proposta creativa vincente, a noi spetta il compito di unire al meglio tutti gli ingredienti per creare la giusta suggestione su tutti i canali di comunicazione dell’Associazione.

Ingredienti

1 titolo di stagione

Adobe Photoshop

Adobe Illustrator

1 grafico

1 programmatore

Social design

Preparazione

Regine al CineTeatro Baretti

Scelta la linea comunicativa col cliente, e ricevuti i materiali digitali, abbiamo provveduto all’adattamento degli stessi per vestire il sito. Fatto questo, abbiamo poi proseguito con la realizzazione delle creatività per i diversi canali social dell’Associazione Baretti.

L’ampio respiro dei progetti teatrali ha permesso al Baretti di assumere negli anni una connotazione nazionale e internazionale nella visibilità, nella circuitazione delle produzioni e nella capacità di stringere collaborazioni.
Ciò nonostante, l’Associazione rimane fortemente radicata e attiva sul territorio ritenendo il legame con San Salvario fondamentale sia per l’opportunità di confronto immediato e diretto con le urgenze della società civile sia per la volontà di offrire un prodotto culturale e artistico che contribuisca ad una qualificazione sempre maggiore di quest’area.
L’Associazione Baretti è socio fondatore del Comitato Agenzia per lo Sviluppo di San Salvario; la sala è inserita nel circuito ACEC.

 

Nina's Radio Night al CineTeatro Baretti
Portofranco la rassegna permanente di cinema invisibile al CineTeatro Baretti
CineTeatro Baretti

La parola “regine, in minuscolo simboleggia uno status personale di consapevolezza, una regalità che proviene dalla coscienza di sé e non concessa da altri, la virgola e lo spazio vuoto suggeriscono poi un elenco potenzialmente infinito di declinazioni, ruoli, condizioni possibili del genere femminile.
Esplorare, sfidare e celebrare il femminino in tutte le sue molteplici sfaccettature: ecco il cuore della nuova stagione teatrale del CineTeatro Baretti.

cineteatrobaretti.it  |  Facebook  |  Instagram

Nina's Radio Night al CineTeatro Baretti
Psycho Drama al CineTeatro Baretti
Il Campanello al CineTeatro Baretti
Mozart Nacht und Tag al CineTeatro Baretti
Cassandra o dell'inganno al CineTeatro Baretti
Donne informate sui fatti al CineTeatro Baretti
Chef al CineTeatro Baretti
R.Y.F. Everything Burns al CineTeatro Baretti
A little gossip never killed nobody al CineTeatro Baretti
Lady grey con le luci sempre più fioche al CineTeatro Baretti
Orizzonte blu Storie migranti al CineTeatro Baretti
Drag Penny Opera al CineTeatro Baretti

Vedi anche...

Nais Srl
Silchy Viaggi
Silchy Viaggi
dst
Dario Bologna Photography
Portfolio2022
Wic.it per CineTeatro Baretti
Thule Sweden
Wic.it per Studio Roletti  Consulenza Societaria